La pesca nelle Dolomiti Bellunesi: emozioni a filo d’acqua.
Se cerchi l’adrenalina per la cattura, unita a una connessione profonda con la natura, il Bacino di Pesca 10 è quello che fa per te!
Nelle acque del Fiume Piave e dei torrenti Caorame, Sonna, Stizzon, Fium, Tegorzo, Musil e Colmeda, insieme alla Condotta idroelettrica Canale Brentella, il Rio Fontane e il Rio Celarda, potrai cimentarti con diverse specie, in esperienze sempre nuove e appassionanti.
Potrai sperimentare la pesca della trota fario, nota per la sua vivacità e i colori maculati, della trota marmorata, con le sue dimensioni imponenti e i colori marmorizzati e del temolo, apprezzato per la sua eleganza e velocità; non mancheranno poi sfide avvincenti come quelle con il barbo, abile nelle correnti.
Il Bacino di Pesca 10 che si estende attraverso i comuni di: Cesiomaggiore, Feltre, Pedavena, Seren del Grappa e Setteville, ti permetterà di immergerti nella bellezza dei paesaggi feltrini che renderanno ogni uscita di pesca un’avventura indimenticabile.
- Concessionario: APSD Acque Feltrine
- Limiti di bacino: Fiume Piave dallo sbarramento di Busche a fine provincia, compreso il Bacino del Caorame escluso il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi
- Comuni interessati: Alano di Piave, Cesiomaggiore, Feltre, Pedavena, Quero Vas, Seren del Grappa
- Sito web: www.bacino10acquefeltrine.it
- Modalità di vendita dei permessi: Vendita di tutte le tipologie di permessi cartacei nei punti vendita elencati nel sito. La vendita online è disponibile solo per permessi giornalieri.
- Info apertura e divieti: da verificare nel sito del bacino
Indirizzo
Mail: info@bacino10acquefeltrine.it
Website: https://www.bacino10acquefeltrine.it/