Questo sito utilizza cookies per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK se ne accetta l'utilizzo. Maggiori informazioni al link Informativa Cookies | OK

Discover Valbelluna


€ 99.00 Per 2 persone

Vivi la natura a tutto tondo in un ambiente incontaminato. Gusta colori, profumi e sapori unici ed inaspettati. Goditi una pausa di relax in strutture dove l’accoglienza è di casa. Scopri una terra dove natura, cultura e storia si mescolano. Perché la Valbelluna è “...quello che sognavo”.

 

Dai dolci rilievi prealpini alle guglie dolomitiche, il territorio della Valbelluna rappresenta l’ingresso meridionale delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità. Sulla Valbelluna si affacciano il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, le Prealpi e il Massiccio del Grappa, balconi naturali sulla Pianura Veneta. Caratteristiche geografiche e clima mite consentono attività all’aria aperta in ogni stagione. Ricco è il patrimonio culturale, dalle bellissime città storiche di Belluno, Feltre e Mel, ai castelli, ai musei, ai borghi rurali e ai prestigiosi edifici religiosi. Il connubio millenario tra uomo e natura e le mani esperte che lavorano i prodotti della terra regalano sapori unici, fusione tra tradizione gastronomica veneta e quella dolomitica. Tra i prodotti tipici, scrigni di biodiversità, ricordiamo il Fagiolo di Lamon IGP, il Fagiolo Giàlet, la Noce Feltrina, il Pom Prussian, il Miele delle Dolomiti Bellunesi DOP, il Morone Feltrino, la Zucca Santa Bellunese, il Mais Sponcio e il Formaggio Piave DOP.

 

L’offerta “Discover Valbelluna” contiene:

2 pernottamenti per due persone + colazione in una fra 5 strutture a scelta: (B&B Oltra, B&B “Casa Francesca”, B&B “Montebello”, Rifugio Pranolz, Albergo “Croce d’Aune”)

1 Escursione di Nordic Walking con Master training della Scuola nazionale di Nordic Walking


460
Segui Dolomiti Prealpi    
Programma di iniziative integrate per lo sviluppo dell'economia turistica delle Dolomiti e della montagna veneta. D.G.R. n. 2425 del 14/10/2010.